Raymond Weil Freelancer Automatic Open Balance Wheel orologio da uomo quadrante nero 2750-st-20021

raymond weil freelancer automatica Open Balance wheel acciaio inossidabile orologio da uomo modello # 2710-st-20021/2710st20021. Questo raymond weil freelancer Mens Swiss Watch è perfetto per ogni occasione, questo pezzo si spin…

raymond weil freelancer automatica Open Balance wheel acciaio inossidabile orologio da uomo modello # 2710-st-20021/2710st20021. Questo raymond weil freelancer Mens Swiss Watch è perfetto per ogni occasione, questo pezzo si spinge l’ uomo moderno. Questo orologio è presentato in una lussuosa spazzolato e lucidato cassa in acciaio e bracciale, un bel quadrante nero con il clou de Paris, al centro, argento & luminoso mano indicatori, color argento e indice ora marcatori luminosi, lancetta dei secondi, il meccanismo automatico di questo orologio è rivelato attraverso un’ apertura nel quadrante che la ruota di equilibrio si può osservare. A superior vetro zaffiro antiriflesso resistente ai graffi protegge il quadrante, fondello trasparente avvitato Down con vetro zaffiro, movimento meccanico automatico svizzero con visibile bilanciere a vista, riserva di carica 38 ore, impermeabile fino a 100 meters/330 ft. Due anni di garanzia.
Come tutti i nostri orologi, questo raymond weil freelancer orologio da uomo è nuova, e viene fornito nella sua confezione originale con il certificato di garanzia e le carte.

Orologi Raymond Weil Uomo, Raymond Weil

Prodotti correlati