Orologi Swarovski orologio donna da polso Graceful Mini metal bracelet Watch 5261499

Guarda Grazioso Mini, il Vostro argento Ispirato al trend retrò, questo orologio è di piccole dimensioni, bella forma, è un accessorio elegante e femminile, perfetto per ogni occasione. Visualizza un quadrante sunburst b…

Guarda Grazioso Mini, il Vostro argento
Ispirato al trend retrò, questo orologio è di piccole dimensioni, bella forma, è un accessorio elegante e femminile, perfetto per ogni occasione. Visualizza un quadrante sunburst bianco-argento, e una cassa in acciaio inossidabile impreziosito da 54 cristalli incolore e frizzante, impreziosito da un bracciale in acciaio.
Articolo n° : 5261499
Guarda Grazioso Mini, il Vostro argento
Disponibile in 2 colori Mostra il Grazioso Mini, il Tuo Orologio d’argento Grazioso Mini in Oro Rosa
Descrizione Ispirato al trend retrò, questo orologio è di piccole dimensioni, bella forma, è un accessorio elegante e femminile, perfetto per ogni occasione. Visualizza un quadrante sunburst bianco-argento, e una cassa in acciaio inossidabile impreziosito da 54 cristalli incolore e frizzante, impreziosito da un bracciale in acciaio. Caso – 29 mm, impermeabile fino a 50 m ; Swiss made. Dimensione del quadrante : 29 mm Lunghezza del cinturino dell’orologio : 18,5 cm Articolo n° : 5261499

Orologi Swarovski Donna, Swarovski

Prodotti correlati