Danish Design orologio da uomo analogico al quarzo in acciaio inox 3314497

Danish Design date 360Unico e consumi Danish Design ist das aufgeraeume quadrante in blu. La Danish Design 3314497 è alimentato da un piccolo il meccanismo in vibrazione. Tramite un modulo elettronico dispone di un meccan…

Danish Design date 360
Unico e consumi Danish Design ist das aufgeraeume quadrante in blu. La Danish Design 3314497 è alimentato da un piccolo il meccanismo in vibrazione. Tramite un modulo elettronico dispone di un meccanico lancette con precisione il tempo indicato. Dettagli in colore si distingue della lancetta dei secondi dal bianco di ore e lancetta dei minuti.
Symbol calendario precisione
Interessante indica la data di visualizzazione tramite un simbolo di 360 gradi. Un punto di bianco si presenta sotto i 31 fori ad ogni nuovo Tag. I numeri arabi hormonieren perfettamente il numero di ore. Das Milanaise Arm Band si adatta come un guanto con la struttura della cassa. Con un diametro di 42 mm in acciaio inossidabile, questo orologio è resistente alla pressione fino a 5 Bar, pari a una profondità di 50 metern.
Il foglio dati dell’ orologio da uomo Danish Design 3314497 di grandi dimensioni, diametro 42 mm ca 6 mm Slimline - stilizzato, cassa in acciaio INOX 3 lancette al quarzo, 360 gradi Symbol calendario quadrante blu, vetro minerale, impermeabile 50 meter milanese cinturino in acciaio inossidabile 2 anni di garanzia del produttore su il quarzo

Danish Design, Orologi Danish Design Uomo

Prodotti correlati