Cerruti Cronografo da Uomo con Cinturino in Acciaio Inox cra15 0sbls03mblt

Descrizione articolo : – Cronografo Cerruti - Orologio da uomo con cinturino in acciaio INOX cra15 0sbls03mblt Movimento al quarzo di qualità - Cassa - Cronografo con funzione di arresto fino a 59 min. 59…


Descrizione articolo :
- Cronografo Cerruti - Orologio da uomo con cinturino in acciaio INOX cra15 0sbls03mblt
Movimento al quarzo di qualità - Cassa - Cronografo con funzione di arresto fino a 59 min. 59 sec.  - Cassa in acciaio inossidabile 316L acciaio inossidabile, rivestito in blu - Corona blu rivestito, maniglia color argento - color argento, lucido lunetta - Tachimetro scala - Diametro cassa ca. 44 mm - Installazione altezza : ca. 11 mm - Vetro minerale temprato - Funzioni : ora, minuto, Permanente al secondo - 24 ora display - Visualizzazione della data - Quadrante blu con argento totalisatoren - Indici, ore e lancetta dei minuti hanno misure - Bracciale in acciaio INOX massiccio, rivestito in blu, con chiusura a farfalla - 22 mm Band impulso - 5 ATM resistente all’ acqua (testato secondo din8310) - Peso dell’ orologio 194 gr.
Contenuto della confezione :  - Cronografo Cerruti - Orologio da uomo con cinturino in acciaio INOX cra15 0sbls03mblt - Cerruti scatola - Libro di garanzia - Istruzioni per l’ uso - Scheda di garanzia

Cerruti

Prodotti correlati